Blender Cycles nel ramo principale
Cycles è stato messo nel ramo principale di Blender. Ora è possibile compilarlo prendendo i sorgenti da
svn co https://svn.blender.org/svnroot/bf-blender/trunk/blender/ blender
e compilando con
cmake ../blender \
-DOPENIMAGEIO_ROOT_DIR=../oiio/dist/linux \
-DBOOST_CUSTOM=1 \
-DBoost_INCLUDE_DIRS=`pwd`/../boost/include/ \
-DBoost_LIBRARY_DIRS=`pwd`/../boost/lib \
-DBoost_LIBRARIES="`pwd`/../boost/lib/libboost_date_time.a;`pwd`/../boost/lib/libboost_filesystem.a;`pwd`/../boost/lib/libboost_thread.a;`pwd`/../boost/lib/libboost_regex.a;`pwd`/../boost/lib/libboost_system.a" \
-DPYTHON_ROOT_DIR=../python \
-DPYTHON_INCLUDE_DIR=`pwd`/../python/include/python3.2m \
-DPYTHON_LIBRARY=`pwd`/../python/lib/libpython3.2m.a \
-DPYTHON_LIBRARIES="`pwd`/../python/lib/libpython3.2m.a" \
-DCUDA_INCLUDE_DIRS=`pwd`/../cudatoolkit/cuda/include
Ho dovuto aggiornare cudatoolkit per risolvere un problema di percorso nel recupero dei file include, sembra funzionare tutto adesso…